Premiazione del Torneo “Emilio Della Penna”


Giulianova – Domani ì 1 maggio finali e premiazione del Torneo “Emilio Della Penna” .Gabriele Tarquini e i fratelli Cristiano e Federico Del Grosso alla premiazione.
I trofei in ricordo del collaboratore Alfredo Cerasari
Giulianova. Martedì 1 maggio, alle ore 12,30, nel rinnovato campo sportivo “Castrum-Tiberio Orsini”, nel quartiere dell’Annunziata di Giulianova lido, dopo le finali delle quattro categorie partecipanti (Esordienti, Pulcini 2007 e 2008, Primi calci 2009), si svolgerà la premiazione con la consegna dei premi del 6° Torneo nazionale di calcio giovanile memorial “Emilio Della Penna”. Presenzieranno: Francesco Mastromauro, Sindaco della Città di Giulianova; Nausicaa Cameli, Vicesindaco e Assessore allo Sport; i fratelli Cristiano e Federico Del Grosso, rispettivamente calciatori del Venezia e Giulianova e Gabriele Tarquini, pilota automobilistico che ritirerà il premio “Orgoglio Giuliese”. Tutti i premi assegnati sono stati intitolati alla memoria di Alfredo Cerasari (Giulianova 1973/2009), già consigliere comunale e collaboratore di Emilio Della Penna e della Scuola Calcio Giulianova; il fratello Dario Cerasari presenzierà alla premiazione. Gli altri premi saranno consegnati dai collaboratori e membri del comitato organizzatori capitanati dal patron Giulio Ettorre: Francesco Di Filippo, Leonardo Giannattasio, Pasqualino Rossi, Armando Falini, Mattia Ruggeri, Paolo D’Angelo, Andrea Clementoni, Morena Malatesta, Angelo Ciafardoni e il portavoce del gruppo, Walter De Berardinis. Anche quest’anno, per la sesta volta consecutiva, la manifestazione nazionale è stata patrocinata dai principali enti istituzionali e sportivi italiani: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Comune di Giulianova, FIGC, CONI e ASD Giulianova Calcio 1924 .


30 Aprile 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.