Festa San Giuseppe lavoratore


L’Aquila – Domani 1 maggio Festa di San Giuseppe Lavoratore, la Parrocchia Universitaria, intitolata a San Giuseppe Artigiano, festeggia il suo Santo Patrono con una giornata di preghiera e di riflessione dedicata al mondo del lavoro, in particolare agli artigiani, e con una speciale intenzione di preghiera per tutti coloro che ne cercano uno.
Per l’occasione è in programma al mattino alle ore 11,00 la S. Messa presso la Cappella delle Consolazioni in Piazza Duomo e al pomeriggio, alle ore 17,30 nella Basilica di San Giuseppe Artigiano in Via Sassa, la Santa Messa Solenne, in suffragio delle vittime sul lavoro durante l’anno trascorso, che sarà presieduta dall’Arcivescovo Emerito di L’Aquila Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Molinari.
Alla celebrazione eucaristica seguirà la Processione, per il percorso intorno a Piazza Duomo, con la statua del santo scortata dagli Universitari e accompagnata dal Complesso Bandistico Città di Paganica.
L’Aquila, 30 aprile 2018


30 Aprile 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.