Non solo terremoti, la Madonna “predice” alla veggente anche le eruzioni


Fa discutere la notizia, da noi riferita ieri, diffusa dalla trasmissione Rai Uno “La vita in diretta”: una statua della Madonna alta 20 centimetri, in possesso della veggente Gisella residente presso Roma, lacrima sangue e fa pervenire alla donna messaggi. Uno dei quali – ha sostenuto Gisella – preannunciò tre giorni prima il terremoto di Amatrice nel 2016, che tanti danni arrecò anche ad aree abruzzesi del Teramano e dell’Aquilano.
C’è di più. Sempre secondo Gisella, che lo ha detto in tv, preannunciati anche forti fenomeni vulcanici nel mondo. Alcuni dei quali in atto, come l’eruzione nell’isola di Bali (foto).
Le parole della donna che dichiara di essere in contatto con la Madonna (la statua proverrebbe dalla località miracolistica di Medjugoje) suscitano attenzione mediatica, curiosità e scetticismo.
Tutti debbono rispettare la fede e chi la pratica, ma anche mantenere prudenza e qualche riserbo. Come del resto fa per prima la Chiesa. La statua e il presunto sangue che essuderebbe sono state affidate all’autorità religiosa, per analisi e prudenti esami scientifici. Risposte finora nessuna.
Forse sarebbe meglio fornirne.


04 Luglio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.