Savella , incarico nazionale


L’Aquila – Una nota della Confcommercio: “41 anni , laurea in Economia e Master in Bocconi. Titolare di un azienda impegnata nel settore moda, con punti vendita nel Lazio , in Abruzzo e nelle Marche.
L’impegno Confederale nasce nel 2002 per arrivare nel consiglio nazionale nel 2009; dal 2015 è Coordinatore Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Federazione Moda Italia , dal 24 gennaio 2018 è Presidente Regionale del Groppo Giovani Imprenditori Confcommercio, dal 18 luglio u.s. Riccardo Savella è uno dei nuovi Vice Presidenti Nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori Confommercio .
“Siamo molto compiaciuti – hanno dichiarato il Presidente e il Direttore Regionali di Confcommercio Abruzzo Roberto Donatelli e Celso Cioni – della nomina di Riccardo a Vice Presidente Nazionale della nostra Organizzazione, sia perché essa accresce la rappresentanza della nostra associazione presso i vertici Confederali, sia perché la stessa rappresenta il meritato riconoscimento all’impegno associativo e sindacale del nostro collega al quale vanno i nostri migliori i più sentiti auguri di proficuo lavoro.”


20 Luglio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.