Avvelenato uno dei cani che salvarono terremotati?


S.Eusanio Forconese – (Foto di uno dei cani usati per soccorrere i terremotati e in molti casi salva loro la vita) - Kaos era uno di loro) -La notizia, davvero disgustosa, del cane lupo avvelenato a Sant’Eusanio Forconese rimbalza da Fb alle tv nazionali, e lasdcia senza parole. Uno dei cani lupo della protezione civile che nel terremoto di Amatrice salvarono decine di persone è stato trovato morto avvelenato. Il cane si chiamava Kaos, aveva salvato la vita ad almeno due persone. Il proprietario è certo che sia stato avvelenato, lo ha trovato esanime con la bava alla bocca.
A Sant’Eusanio, paese semidistrutto nel 2009 dal sisma, vivono oggi solo poche persone. Non dovrebbe essere difficile individuare l’avvelenatore e additarlo alla pubblica opinione, oltre che denunciarlo. Ce lo auguriamo, anche se sarà meglio accertare prima come sono andate le cose. Di certo, Kaos è morto,: lui salvava gente, nessuno ha salvato lui.


29 Luglio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.