“Giulianova Flowers Night, sabato 4 agosto


Giulianova – (com) – Dopo il successo della “Giulianova Summer Night” del 14 luglio, sabato 4 agosto arriva la “Giulianova Flowers Night” evento, sempre, organizzato dai commercianti del lido.
Saranno più di 70 le attività che parteciperanno e le vie interessate all’evento saranno: viale Orsini, via Nazario Sauro, via Thaon De Revel e la parte finale di via Trieste.
Le attività rimarranno aperte tutta la notte con sconti e prezzi speciali e tutte le attività aderenti esporranno nella loro vetrina la locandina dell’evento.
Non solo saldi, ma anche spettacoli itineranti di Drag Queen, animazione per bambini, musica dal vivo e tante altre attrazioni.
“Rispetto all’evento precedente, che ha avuto un grande successo di pubblico con negozi pieni – spiegano la titolare di Miss Miss e commessa di Dixie, tra le promotrici dell’evento – questa volta oltre agli sconti speciali, abbiamo voluto dare spazio anche ad attrazioni e spettacoli per colorare ancora di più la serata”.


02 Agosto 2018

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.