Il Sindaco Biondi tuona contro PD e Regione: “Dove sono i 40 milioni”?


L’Aquila – Una nota a firma di Massimo Cialente: “Delle due l’una. O il Sindaco dell’Aquila è (come ama definirsi) “un semplice ragazzo di campagna” sempre poco informato e poco preciso, o è un abile creatore di fake.

I 40 milioni per l’ospedale dell’Aquila, derivanti dai 228 milioni dell’Accordo di Programma (art. 20) a disposizione della Regione Abruzzo ci sono.

Infatti nell’incontro-dibattito svoltosi il giorno 31 luglio, incontro che ha visto la partecipazione di operatori sanitari, sindacalisti, cittadini, rappresentanti di associazioni, lo stesso Direttore Generale Tordera, uno dei temi centrali della libera discussione è stato proprio relativo alla utilità o meno di realizzare un nuovo ospedale nella nostra città, visto che ci sono questi finanziamenti.

Abbiamo registrato qualche parere discordante. Motivo in più per continuare a discutere, approfondire, capire cosa sarà più giusto fare.

Un Sindaco di una città importante non può fare dichiarazioni come fosse al bar di un paesino. Prima dovrebbe informarsi, con precisione. Per questo potrebbero tornargli utili il numerosissimo staff che lo circonda, il suo ufficio stampa numericamente degno del Presidente del Consiglio dei Ministri.

La verità che emerge è duplice. Da un lato egli governa la città “per sentito dire”, quindi non controlla né guida i processi, dall’altro, come un pescatore, sparge fake come pastura, sperando che qualcuno abbocchi ai suoi falsi allarmi.

Non è la prima volta che ci prova!!!


02 Agosto 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.