Tewrremoto (2) – Nuova forte scossa


L’Aquila – Per diverso tempo lnon è stato possibile consultare i dati dell’Istituto di geofisica. In coincidenza con la scossa dell 20 e 19 per alcuni minuti ha smesso di funzionare anche Google. Il sisma a quanto viene riferito dalla gente è stato avvertito molto fortemente anche nell’Aquilano e nel vicino Reatino. Paura anche a Pescara, Ortona, Lanciano, Teramo e nei centri costieri teramani fino a Tortoreto. A Nord dell’Abruzzo è giunta solo una delle onde sismiche principali, con scricchiolii e ondeggiamento degli edifici.
I sindaci stanno tentando di appurare quanti danni ci siano stati e dove. Fino alle 21 assenza di notizie e di dati ufficiali.
Il terremoto avvertito in Puglia e Campania.
L’onda sismica è giunta piuttosto forte in Alto Sangreo, nel Chietino interno, nella Marsica e in tutta la provincia di Isernia. Tra i centri più colpiti in Molise Termoli e Guglionesi.


16 Agosto 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.