Elezioni, tutti indaffarati


L’Aquila – Per le elezioni provinciali tutti indaffarati per sostenere i loro candidati, e alcune iniziative nelle utile ore.
VELTRONI – A Celano, Walter Veltroni ha partecipato ad una manifestazione a sostegno di Stefania Pezzopane e del candidato sindaco di sinistra nella cittadina ritenuta un punto chiave, in quanto residenza del leader del PdL Piccone. Nel corso della “serata democratica” di ieri, Veltroni ha detto che la provincia è stata ben governata dalla Pezzopane, definita “persona giusta che poche province italiane possono avere”.
DEL CORVO – Ad Avezzano oggi presentazione della lista “Forza provincia”, una delle 10 che sostengono il candidato presidente Del Corvo. Il segretario del PdL Verrecchia ha parlato di coalizione di moderati che collaborano per il bene di tutti “senza comparire in tv”, e di presenza inconcludente della Pezzopane alla guida della Provincia negli ultimi anni.
CHIETI – I candidati sindaci, che sono quattro, hanno firmano un documento di intenti sui quali sono tutti d’accordo, e che chiunque vinca dovrà tenere presente. In taled documento, priorità assoluta è il lavoro, e altri obiettivi per la città saranno la cultura, l’ambiente, un progetto urbanistico.


11 Marzo 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.