Italiani.lu compie 3 anni


Lussemburgo – Esattamente 3 anni fa nasceva italiani.lu, il primo portale italiano interamente dedicato alla comunità degli italiani in Lussemburgo. Una bella e solida realtà. Non ci sono altre parole per sintetizzare il successo di italiani.lu. Un successo decretato dalla partecipazione di tutti Voi che avete creduto alla nostra ‘scommessa’ e che avete supportato il nostro progetto ben interpretando quell’idea di fondo da cui eravamo partiti: creare un vero portale internet, un “luogo” virtuale e concreto interamente dedicato alla nostra comunità in cui ritrovarsi, scambiarsi informazioni utili e più in generale, essere al servizio di tutti gli italiani del Lussemburgo. Sono passati 3 anni. Da allora, di strada insieme, ne abbiamo fatta.
Non ci sono altre parole per sintetizzare il successo di italiani.lu. Un successo decretato dalla partecipazione di tutti Voi che avete creduto alla nostra ‘scommessa’ e che avete supportato il nostro progetto ben interpretando quell’idea di fondo da cui eravamo partiti: creare un vero portale internet, un “luogo” virtuale e concreto interamente dedicato alla nostra comunità in cui ritrovarsi, scambiarsi informazioni utili e più in generale, essere al servizio di tutti gli italiani del Lussemburgo. Sono passati 3 anni. Da allora, di strada insieme, ne abbiamo fatta.
Al portale lusemburghese-italiano gli auguri da InAbruzzo.com


11 Marzo 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.