Manuela, siderale ed enigmatica


L’Aquila – La poetessa Manuela Ardingo intuiva in versi enigmatici e librati in alto ciò che lo spirito non sa esprimere, ma percepisce, quasi sempre muto e ritroso. Chi, come Manuela, aveva il dono di ornare con le parole le sensazioni più intime, sapeva come portare nei versi pensieri e trepidazioni. Intinte in qualcosa di astrale e pirandelliano.
La giovane poetessa e scrittrice aquilana se n’è andata lasciando un vuoto incolmabile, in cui in tanti sono vicini ai genitori e alla sua famiglia. Un vuoto che affetto e stima di tanti, spesso sincero apprezzamento per i versi di Manuela, non possono colmare. Il volo di un’anima verso l’altrove è sempre leggero , commovente, quando l’anima è di un poeta, è sublime.
Il poeta torna nell’altrove indecifrabile , non scompare.
Questo giornale e il suo direttore sono vicini a Luciano , gentiluomo e imprenditore di qualità, persona sensibile e delicata. Dire di più sarebbe retorica.


12 Ottobre 2018

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.