Paganica Rugby fa bottino pieno con l’Arechi a Salerno vincendo 47 a 22


Paganica – La squadra parte con ritmi alti e azioni efficaci e va subito in meta nei primi dieci minuti. I rossoneri continuano ad avere in mano le redini del gioco e, pur subendo una meta da touche, chiude il primo tempo con il punteggio di 26 a 7.
Il secondo tempo inizia con un Paganica meno concentrato; l’Arechi ne approfitta e realizza la seconda metà portandosi sul 26 a 14.
A questo punto i ragazzi di coach Rotellini riordinano le idee e riprendono in mano la situazione.
Nonostante qualche errore di troppo in fase di finalizzazione riescono a chiudere l’incontro fissando il punteggio sul 47 a 21.
Ottima la prestazione degli avanti in mischia chiusa. Altrettanto non si può dire nella difesa dai drive da touche. Soddisfatto l’head coach Rotellini che dichiara: “Ho visto la squadra scendere in campo con la voglia e la personalità giusta per imporre il proprio gioco. Questo avevo chiesto e i ragazzi hanno risposto in pieno. Ci sono stati degli errori che non hanno permesso di allargare ancora di più la forbice del punteggio. I miei ragazzi sono consapevoli di ciò che dobbiamo migliorare. Lavoreremo in settimana per affrontare al meglio la difficile partita di domenica prossima con il Frascati.”


23 Ottobre 2018

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.