Due risate con Cirilli e “Mi piace”


Pescara – Tutti pronti per Gabriele Cirilli che dà il via giovedì 8 novembre alle 21 con Mi Piace alla rassegna COMICAMENTE programmata da ACS Abruzzo e Molise da novembre ad aprile all’Auditorium Flaiano di Pescara.
Con Mi Piace Cirilli, attraversa tutti i generi, dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso monologhi, canzoni e balletti del teatro comico in una prova d’attore completa e sfaccettata.
Già dal titolo si capisce il mood della messa in scena, legato al nostro rapporto con l’oramai inseparabile telefonino (grande protagonista sul palco) e il mondo della comunicazione 2.0 che sta influenzando e cambiando la vita e le abitudini di qualsiasi essere umano: “Viviamo tutti per un Like, in italiano Mi piace – spiega Cirilli – la nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo di andare in vacanza, i programmi tv da guardare, il film al cinema da vedere, il politico da votare, la musica da ascoltare o i libri da leggere, la dieta da fare, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social. Insomma Mi piace è la parola chiave della nostra esistenza”.


05 Novembre 2018

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.