2 milioni di Euro per le PMI del cratere


L’Aquila – La Camera di Commercio di Milano e il Comune di Milano, in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Aquila, promuovono un Bando a supporto della competitività delle piccole e medie imprese aquilane colpite dal terremoto. Con questa iniziativa si intende sostenere progetti di investimento volti all’innovazione di prodotto, di processo e organizzativa. Le risorse stanziate ammontano complessivamente a Euro 2.000.000,00. I contributi, a fondo perduto, del valore massimo di Euro 200.000,00 per ciascuna impresa, saranno erogati sulla base di una graduatoria di merito. Le imprese interessate dovranno presentare la richiesta di contributo dal 15 marzo 2010 al 16 aprile 2010 utilizzando l’apposita modulistica.
Per maggiori informazioni, leggi il regolamento del bando (in formato pdf 193kb).
Per presentare la richiesta di contributo, scarica la modulistica (in formato pdf 47kb).
Sono previste delle premialità e quindi dei vantaggi molto importanti, da fa valere sulla graduatoria finale, alle PMI che hanno più di 15 anni (premio di 10 punti) e numero di dipendenti superiore a 10 (5 punti).
Per ricevere assistenza nella compilazione della domanda, è necessario contattare la Camera di Commercio di Milano.


13 Marzo 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati