Pezzopane: “Del Corvo fa campagna scorretta” – Verrecchia lo difende subito


L’Aquila – Il comitato per Stefania Pezzopane ha diffuso la seguente nota: “Il rispetto delle regole e dell’avversario vorrebbe che ciascuno affigga i propri manifesti elettorali senza danneggiare gli altri. C’è spazio per tutti sui tabelloni predisposti ed è giusto che i cittadini sappiano chiaramente qual è la scelta complessiva dei candidati. Da questa mattina su L’Aquila campeggiano solo manifesti di Del Corvo (alleghiamo foto di Pettino e Cansatessa).
Questa notte infatti, intorno alle 00.30, sono state avvistate due BMW, una nera ed una grigia, con i portabagagli aperti e molte persone a fare attacchinaggio per Del Corvo, naturalmente strappando e coprendo i nostri manifesti, già affissi negli spazi regolarmente predisposti.
Se la prevaricazione è lo stile del mio avversario, che sta facendo un arrogante sfoggio di mezzi in questa campagna elettorale a suon di tir, raid notturni, e offese personali a me rivolte sul suo sito, c’è davvero da stare lontani da lui e da tutti quelli che lavorano per lui, assolutamente carenti di senso etico in questa particolarissima campagna elettorale in una terra ferita .
Sporgeremo regolare denuncia per l’abuso e ci auguriamo che nel frattempo il centro destra riconquisti la dovuta decenza”.
(Ndr) – Non vogliamo entrare nella polemica, ma ci sembra di ricordare che nel programma di Del Corvo figuri un impegno a tutelare ambiente e qualità della vita. Magari sporcando di meno la città, è più facile…

VERRECCHIA – “Fa sorridere – dichiara Verrecchia, segretario del PdL aquilano – l’accusa rivolta a Del Corvo di ‘fare arrogante sfoggio di mezzi’ quando lei, e non il centrodestra, ha inondato i mezzi di informazione cartacei e online con pubblicità elettorale costosissima, davvero ingiustificabile per chi ha governato negli ultimi 6 anni. Sul sito di Del Corvo, inoltre, non c’è alcun insulto alla Pezzopane, com’è verificabile da chiunque, ma solo un video in cui lei stessa dimostra di non sapere in che anno è stata varata la Costituzione, ignoranza di cui non è certo Del Corvo a dover rispondere. Su eventuali affissioni abusive, infine, non abbiamo alcuna responsabilità e abbiamo dato mandato ai nostri legali di tutelare in ogni sede Del Corvo da atti e dichiarazioni lesive della sua immagine professionale e dignità personale”.


17 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.