Carnevale a Martinsicuro e Villa Rosa


Martinsicuro – Domenica 3 e martedì 5 marzo Martinsicuro e Villa Rosa festeggiano il Carnevale con spettacoli, musica e animazione per grandi e piccini

Il Comune organizza anche quest’anno una due giorni per festeggiare, assieme alla cittadinanza ed ai più piccoli, il Carnevale. Si comincia domenica 3 marzo a Villa Rosa, lungo la via Filzi, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con numerosi intrattenimenti per grandi e piccini gestiti da animatori, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set, Truccabimbi e Palloncini modellabili.

Martedì 5 marzo il Carnevale si sposta a Martinsicuro, in piazza Cavour, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con intrattenimento per grandi e piccini gestito da animatori, giochi e balli di gruppo, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set e Palloncini modellabili. Clou della giornata sarà lo “Spettacolo di Fuoco”, una esibizione che unisce le discipline delle arti marziali con il fuoco e con oggetti led, il tutto condito da un pizzico di comicità e spensieratezza. Si tratta infatti di un nuovo spettacolo, adatto a tutti, con performance varie ed ipnotiche, mai messo in scena a Martinsicuro.

Il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e l’Amministrazione tutta invitano i cittadini, le associazioni, i Comitati ed i gruppi mascherati a partecipare numerosi alla due giorni di festa con l’auspicio di “regalare”, anche quest’anno, dei momenti di gioia e di svago ai più piccoli, per i quali è stata predisposta un’animazione ad hoc, ed a quanti decideranno di mascherarsi per festeggiare il Carnevale.


26 Febbraio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.