Iniziativa sinistra unitaria


Giulianova – Riceviamo: “Il 15 marzo si sono incontrati i partiti che si riconoscono in un’area della Sinistra unitaria (Articolo 1, Sinistra italiana, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano).
Tutti hanno condiviso di dover proporre un nuovo progetto politico per la Città ispirato su principi fondamentali quali partecipazione popolare, progresso sostenibile, innovativo e solidale che renda protagonista Giulianova nel panorama regionale e nazionale.
Tutti si sono dichiarati d’accordo che i giuliesi hanno bisogno di certezze e non di slogan demagogici, di scelte coraggiose ed efficaci soprattutto nel campo dell’occupazione, dell’efficienza della Pubblica amministrazione, della Sanità pubblica, dei Servizi pubblici e sociali e della Cultura.
Nella riunione si è deciso di presentare una lista con un proprio simbolo e con un programma aperto al confronto con le altre aree progressiste e del mondo civico.
Mauro Vanni- Articolo1
Gianmarco Ciccolone- Sinistra Italiana
Elisa Braga- Rifondazione Comunista
Antonio Macera – Partito Comunista Italiano.


16 Marzo 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.