Rugby, sconfitta siciliana


Paganica – Nonostante la buona prestazione il Paganica esce sconfitto dalla gara con il Cus Catania. I rossoneri concedono troppo all’inizio approcciando la partita con una difesa non efficace soprattutto nell’uno contro uno e concedono due mete agli etnei. Già dalla fine del primo tempo i rossoneri cambiano atteggiamento e cominciano a produrre un buon gioco ma costellato di errori dovuti soprattutto a passaggi in avanti. Il primo tempo si chiude sul 14 a 3 per i locali. La ripresa inizia con l’ennesimo errore dei paganichesi che concedono la metà ai giocatori del Catania. Il Paganica non molla e cerca di rientrare in partita: a metà del secondo tempo il punteggio si ferma sul 21 a 19 ma l’ennesimo errore difensivo consente ai blu amaranto di andare in meta. I rossoneri ci credono ancora, si riversano in avanti e realizzano un piazzato portandosi così sul 26 a 22. Nonostante gli sforzi e complici anche alcune decisioni arbitrali discutibili i ragazzi di Rotellini non riescono a violare la metà avversaria e l’incontro si chiude sul 26 a 22.

Il tecnico Rotellini al termine dell’incontro dichiara: “Purtroppo non abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi. Abbiamo concesso, come con l’Afragola, i primi 20 minuti all’avversario e siamo stati costretti ad inseguire il risultato.

Sono soddisfatto della prestazione della squadra, naturalmente al netto della fase iniziale e di errori individuali. Dobbiamo ritrovare la continuità del nostro gioco perché quando lo facciamo risultiamo concreti ed efficaci.”


28 Aprile 2019

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.