Lettera di A. Amicone all’Alfa Romeo: interessante proposta commerciale


Roccaraso – (F.C.). Alessandro Amicone, presidente dell’associazione Roccaraso Futura, ha scritto una lettera rivolta alla storica casa automobilistica per un’interessante proposta commerciale a favore dell’Abruzzo, che potrebbe catturare l’attenzione dei dirigenti: “Sappiamo bene che una grande casa automobilistica come l’Alfa Romeo segue precise leggi di mercato e di marketing, ma la nostra lettera è un vero e proprio appello affinché dopo le uscite delle Alfa Stelvio e Tonale si possa pensare ad un prossimo modello che prenda il nome di «Cinque Miglia» in onore dell’altopiano omonimo che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di turisti e di sciatori che si recano nel comprensorio dell’Alto Sangro. Un sistema che oggi è il quarto in Italia e che è un vanto per tutta la nostra regione”. “Sarebbe un segnale forte – evidenzia Amicone – di speranza e di rilancio di una regione duramente colpita da terremoti devastanti. Non è la nostra una contrapposizione Nord e Sud, ma il desiderio di valorizzare l’eccellenza naturalistica e paesaggistica abruzzese. Parallelamente si darebbe un fortissimo impulso al turismo in un luogo incantevole incastonato tra due parchi nazionali quello e dell’Abruzzo e quello della Majella e si si premierebbe anche il lavoro di tanti imprenditori del settore turistico e funiviario che hanno creduto e credono in un futuro della nostra regione”.

“Sembra un’impresa impossibile la nostra – conclude Amicone – ma proprio da una sana follia a volte nascono i sogni più belli. Crediamo che anche la regione Abruzzo e la provincia de L’Aquila saranno al nostro fianco nel sostenere questa nostra richiesta”.


29 Aprile 2019

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.