Mercatone, doccia fredda anche in Abruzzo


Mercatone Uno è presente in Abruzzo a Colonnella, Sambucto e Pineto. Doccia fredda quindi questa mattina anche per decine di lavoratori della nostra regione, che hanno trovato le porte chiuse. Serie preoccupazioni per i fornitori, per i creditori e per i clienti che avevano acquistato pagando ij anticipo alcune merci. Come purtroppo capita sempre in vicende del genere, ormai frequenti ovunque, la chiusura a sorpresa – causata da vicende giudiziarie non certo ignote alla proprietà e ai sindacati – arriva senza alcun preavviso, neppure una nota informativa generica per tenere informati i lavoratori e tuti coloro che risentono dell’amara svolta.
Per sapere qualcosa bisogna stare a fonti giornalistiche. Stupisce il silenzio dei sindacati, solitamente loquaci (anche troppo) su altri problemi di lavoro e aziendali.
Sorpresi come gli altri i sindaci dei centri in cui il Mercatone ha sempre operato. La vigilia elettorale non facilita le cose: tacciono, infatti, i politici, ad eccezione dell’on.Pezzopane, come riferiamo altrove.


25 Maggio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.