Due ex allievi di Romito insieme per due speciali


Pescara – Due ex allievi di Romito insieme per raccontare l’Abruzzo e la suo sua biodiversità gastronomica. Sarà questo il file rouge delle due cene che vedranno protagonisti i giovani chef Roberto Mastrocola e Gianmarco Dell’Armi.
La prima delle due cene che celebra la complessità dell’Abruzzo avrà luogo a Pescara il prossimo 6 giugno al ristorante Mastro dello chef Mastrocola, per poi replicare a fine estate a Castel di Sangro presso il ristorante di Gianmarco Materia Prima. I due giovani chef sono entrambi Niko’s Boys appellativo con il quale la stampa gastronomica ha ribattezzato gli ex allievi dell’Accademia Niko Romito. Entrambi giovanissimi e innamorati del proprio lavoro hanno deciso di organizzare queste due cene a 4 mani con l’obiettivo di rappresentare entrambi il proprio territorio di appartenenza e le materie che lo contraddistinguono. Nella prima cena, che sarà accompagnata dai vini di Cantina Orsogna Winery si alterneranno ben 7 portate, 3 a cura di Roberto e 3 a cura di Gianmarco che si occuperà anche del dolce.


29 Maggio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.