Il maestro panificatore racconta


Avezzano – L’ONAE, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Enogastronomici, racconta il Pane per farlo conoscere, toccarlo, sentirlo e degustarlo con competenza e attenzione.
L’appuntamento è per Lunedì 3 Giugno, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, ad Avezzano presso il Ristorante “Timo e Rosmarino”, in Via Don Minzoni N. 1.

A tenere il Corso sarà il Maestro Panificatore Vinceslao Ruccolo, Presidente della Fiesa Confesercenti d’Abruzzo e Vice Presidente nazionale di Assopanificatori.

Vinceslao Ruccolo è titolare del Panificio l’Arte del Pane e svolge la sua attività di Fornaio artigiano a San Vito Chietino.

“Da sempre sostengo l’esigenza di una conoscenza profonda del Pane e degli altri prodotti da forno per poterli offrire ai consumatori con una informazione particolareggiata – ha dichiarato Vinceslao Ruccolo – Voglio continuare ad essere portavoce della necessità di coinvolgere chi acquista ad una scelta consapevole anche attraverso corsi dedicati tendenti a favorire la conoscenza per un servizio di qualità”.


30 Maggio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.