Comuni – Qui S.Stefano Sessanio


ISEDIATRO NUOVO CONSIGLIO COMUNALE –

Santo Stefano di Sessanio – – Con l’espletamento delle formalità previste dalla legge si è insediato il nuovo consiglio comunale di Santo Stefano di Sessanio che ha visto riconfermare il Sindaco uscente Fabio Santavicca della lista “Obiettivo comune”.

Alla presenza del Segretario comunale Dott. Roberto Mari il consiglio ha convalidato tutti gli eletti che sono: Massimo Fulgenzi, Stefano Fulgenzi, Claudia Ranieri, Ciro Ranieri, Mauro Laurenzi, Andrea Cistola e Roberto Campoverde per la lista del Sindaco e per la lista “S. Stefano Domani” Elio D’Annibale (candidato Sindaco non eletto), Luca Ferella e Francesco Centi Pizzutilli.

Il Sindaco Santavicca ha comunicato la composizione della Giunta comunale composta da Stefano Fulgenzi (Vice Sindaco) e Claudia Ranieri (Assessore). Sono stati eletti Capogruppo della maggioranza, Andrea Cistola e per la minoranza Elio D’Annibale.

Si è provveduto anche ad eleggere i componenti della Commissione Elettorale nelle persone di Ciro Ranieri, Massimo Fulgenzi e Luca Ferella (effettivi) e Mauro Laurenzi, Roberto Campoverde e Elio D’Annibale (supplenti.

Per la la Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari sono stati eletti Francesco Centi Pizzutilli e Roberto Campoverde.

A conclusione dei lavori il Sindaco ha ringraziato tutti per la partecipazione augurando all’intero Consiglio buon lavoro.


08 Giugno 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.