Una brra in fronte


Martinsicuro – Ci siamo! Da questa sera fino a sabato 31 Agosto, Piazza Cavour diventerà una grandissima festa a cielo aperto.
Torna, infatti, la terza edizione (più una invernale) della famosa “Una Birra In Fronte”: manifestazione organizzata da FT Beer ormai da 3 anni a questa parte e che vede, ad ogni edizione, grandi novità e sempre più afflusso di grandi e piccini.

Saranno 4 giorni, uno in più rispetto agli scorsi anni, che vedranno come protagonisti una vastissima selezione di birre e gruppi musicali di alto livello:
- 28. Agosto. Live Play. Cover band dei Coldplay con all’attivo concerti in tutta Europa
- 29. Agosto. Acidi. Una delle cover degli AC/DC più affermate a livello europeo.
- 30. Agosto. Sugar Time. Cover band ufficiale di Zucchero Fornaciari.
- 31. Agosto. Achtung Babies. Hanno aperto il concerto degli U2 a Milano e a Barcellona.

Non solo musica live, ma anche DJ Set. Ad aprire la festa nel pomeriggio e a chiudere dopo i concerti ci saranno 4 diversi Dj delle zona che faranno scatenare la piazza: Giampix Dj, Raniero Kay, Willy Dj e Dj Artic.

E la birra? Ovviamente la protagonista! 30 vie tutte da assaggiare tra birre artigianali e industriali.
Il tutto accompagnato da buon cibo: immancabili gli arrosticini a cura del gruppo Fronte Tronto; gustosissimi panini con il Birritrovo; indispensabili i fritti con Scottadito; ghiotti primi della tradizione con la Casa del Tortellino; gelato a cura di Baci Cremosi.


28 Agosto 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.