I capigruppo sul Festival Incontri


L’Aquila – In Comune I capigruppo
Paolo Romano
Stefano Palumbo
Elisabetta Vicini
Giustino Masciocco
Angelo Mancini scrivono:
Il documento pubblicato da Il Centro traccia finalmente una linea di chiarezza nella questione del Festival degli Incontri e, al contempo, ascrive il sindaco al registro dei bugiardi. Non è vero infatti, come il primo cittadino ha sempre asserito per dare spessore alla sua volontà di cancellare il Festival dal cartellone del decennale, che non ci fosse un programma definito se addirittura è il Comune a trasmetterlo formalmente al Ministero.

Ci chiediamo se la tardiva levata di scudi dei gruppi di maggioranza a difesa del sindaco, avvenuta soltanto due giorni fa dopo settimane di bagarre sulla stampa nazionale, sia ancora valida oggi alla luce dei nuovi fatti.

Fatti non più mistificabili neanche con un cambio di rotta nella polemica come pure Biondi ci ha abituato in questa storia.

Fatti incontrovertibili che spazzano via qualunque programma alternativo partorito oggi dalla fantasia di Biondi: quello di cui è capace questa amministrazione è ben rappresentato dal cartellone della Festa della Montagna nel quale hanno trovato posto solo nostalgie d’alta quota, ma di bassa levatura.

Quando un sindaco mente alla città e la trascina con sè in polemiche tanto false quanto strumentali è il caso che si dimetta.


28 Settembre 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.