Il sindaco sull’accordo con il Ruzzo


Valle Castellana – E’ stato firmato questa mattina l’accordo transattivo per il rimborso dei mutui stipulati dal Comune di Valle Castellana con la Ruzzo Reti Spa e l’Egato, Ente dell’ambito territoriale ottimale. Il rimborso prevede la liquidazione delle somme contratte dal Comune, pari a 227 mila euro (che verranno restituite in dodici rate semestrali), frutto di mutui stipulati in passato per una serie di opere idriche nel territorio comunale che, in seguito, vennero vendute all’Ato e per le quali non era stata, fino ad oggi, corrisposta compensazione.

“Prosegue il nostro lavoro al servizio del territorio e dei cittadini di Valle Castellana – dichiara il primo cittadino, Camillo D’Angelo – grazie a questo accordo la Ruzzo Reti Spa si è impegnata a rimborsare quanto dovuto. Ci teniamo a ringraziare il Presidente della società acquedottistica, Alessia Cognitti, e l’intero CdA per la disponibilità dimostrata e con loro l’Egato per la proficua collaborazione. Ora queste risorse torneranno a disposizione della collettività e potranno essere impiegate per progetti a favore del territorio”.


21 Novembre 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.