Polo museale, evento culturale


Lanciano – La cooperativa il Pensiero, che gestisce il Polo Museale Santo Spirito, ricorda l’evento previsto presso il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano di domenica 9 agosto 2020 alle ore 19:00; il secondo incontro con 4 degli artisti del FLIC 2020. Un modo concreto per mettere insieme le forze e, dopo il buio, ricominciare dalla bellezza e dall’arte. Incontreremo: Thomas Bucciarelli, Massimo Desiato, Michele Montanaro, Antonio Russo e per la poesia: Chiara Ballone e Marcello Marciani. Al fine di garantire la sicurezza è richiesta la prenotazione al 3389792548.

Martedì 11 agosto presso il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano, invece, appuntamento con “Mart(è)museo”: Storie da museo per un viaggio nel tempo e nell’arte. Organizzato dalla stessa cooperativa il Pensiero, l’incontro di questa settimana sarà dedicato alle antiche donne frentane “alla moda”.
L’archeologa Roberta Odoardi vi racconterà la storia nascosta dietro i gioielli e gli accessori rinvenuti nel nostro territorio e conservati in museo.
Prenotazione obbligatoria al 3389792548
1° turno ore 18
2° turno ore 19
Costo: 5€ a persona.


09 Agosto 2020

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.