Lettere – Riaprono le scuole e il caos traffico peggiora


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “A qualcuno continua a sfuggire che con la scellerata frantumazione dei nuclei abitati, leggi progetto case, ogni giorno migliaia di auto cercano di arrivare, ad esempio, dalla zona di Bazzano al tribunale, o da coppito al torrione o verso la villa comunale. Non perche` la gente sia stupida ma per necessita`. E se i bus piccolini viaggiano sempre quasi vuoti, covid a parte, significa che qualcosa non quadra. Vorrei solo far notare, ad esempio, che la zona di Acquasanta, la strada che porta verso la questura e, nell’altro senso verso Bazzano sono sempre intasate, a parte le velocita` folli dei tantissimi idioti che le rendono pericolose anche in ore meno “critiche”.
Per giunta, le limitazioni nei pressi di Acquasanta, renderanno praticamente impossibile muoversi verso la zona ovest e viceversa. A oltre 11 anni dal terremoto, se prima s’e` fatto poco o nulla adesso la situazione e` persino peggiorata. E non diamo la colpa al corona virus.


24 Settembre 2020

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.