UniTe, lauree a s. comunicazione


Teramo – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 15.30, si è svolta nell’Aula Magna di Ateneo l’ormai tradizionale Cerimonia di conferimento delle Lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione.
Il preside della Facoltà, il prof. Christian Corsi, ha proclamato i laureandi dei Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione; Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo; Management and Business Communication; Media, Arti e Culture; nonché oltre 80 laureandi della coorte ATSC, agenti di commercio e consulenti finanziari in attività provenienti da ogni parte d’Italia che sono stati proclamati Dottori in Scienze della Comunicazione per l’Azienda e il Commercio.
Come promesso durante il lockdown, dunque, la Facoltà ha voluto riconoscere ai propri studenti l’impegno e la dedizione nell’affrontare l’emergenza sanitaria, riunendo tutto il corpo docente, i laureandi e i laureati per un evento che da anni rappresenta uno dei punti fermi della Facoltà.
La Cerimonia si è svolta nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus e ha visto la partecipazione di oltre 100 laureandi e laureati che hanno avuto la possibilità di celebrare, seppur con tutte le limitazioni che le circostanze impongono, un traguardo fondamentale per la propria crescita personale e professionale.
«Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il preside Christian Corsi – della piena riuscita della cerimonia. È molto importante continuare con tale tradizione, che rappresenta un evento molto significativo per la Facoltà e per i nostri studenti. Anche per l’anno accademico 2020/2021 la Facoltà di Scienze della Comunicazione registra un numero di iscritti in crescita per tutti i Corsi di Laurea, triennali e magistrali, segno dell’efficienza del lavoro svolto finora da tutti i colleghi di Facoltà e ulteriore stimolo a migliorare ulteriormente l’offerta formativa e i servizi per i nostri studenti».


16 Ottobre 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.