Saperne di più – Indecifrabile TV


Mentre noi scriviamo e molto di voi leggono questo articoletto, nel cuore della Sicilia è in atto un fenomeno sismico piuttosto inquietante ed esteso nel tempo, visto che dura da molte ore. L’area di Enna e centri vicini è tormentata da uno sciame sismico lunghissimno. Scosse ad alta frequenza e notevole magnitudine, fino che alcune superano il 3,3. In tutto da stanotte almeno trenta eventi, quanto basta per impaurire davvero la popolazione.
L’ Etna è lontano, quindi non terremoti vulcanici. Quindi più misteriosi e pericolosi.
Forse sei milioni di siciliani e altri 55 di italiani avrebbero diritto di sapere qualcosa, ma la tv di Stato è totalmente assente e muta. Manco un cenno. Un metodo informativo – per di più pagato dagli utenti – davvero indecifrabile. Che contrasta e stride con il mare persino eccessivo di notizie sul virus, piene di errori, contraddizioni, paroloni, cervelloni – e politici – mai d’accordo tra loro e così via il minestrone che ogni giorni ci rifilano.


17 Ottobre 2020

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.