Colori e confusione di Marsilio


L’Aquila – Soddisfatto forse solo di essere apparso nei telegiornali nazionali da ieri sera ad oggi, il presidente Marsilio ha gettato nell’incertezza e nella confusione gli abruzzesi. I quali oggi non sanno se sono in una regione rossa o tornata arancione. Marsilio infatti dice arancione il governo gli risponde picche e ribadisce il rosso per almeno altri due giorni. Un battibecco istituzionale davvero ridicolo e che soprattutto risulta inutile, visto che si tratta di giorni.
Marsilio, che conferma la sua totale ignoranza in materia di comunicazione e informazione, avrebbe dovuto dire; “Provo a emettere l’ordinanza, non so se potrà essere valida”.
Non lo ha fatto in cerca della sua amata visibilità, che comincia a piacergli troppo. E siamo ancora una volta nel caos e nel patetico. Dopo che nessuno ha saputo spiegare perchè l’Abruzzo era rimasto solo in zona rossa: unica regione d’Italia. Un motivo dovrà esserci. Non lo sapremo mai e forse non lo sa neppure Marsilio…


07 Dicembre 2020

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.