Marsilio: torna il giallo, scuole aperte


L’Aquila – Il presidente della Regione Marsilio è probabilmente l’unico in Abruzzo ad essere fermamente convinto di almeno due cose: il 7 l’Abruzzo torna giallo e si riaprono le scuole superiori al 50 per cento in classe. Lo ha ribadito questa mattina in tv, indossando la mascherina. Sempre dalla tv apprendiamo che in Abruzzo la campagna di vaccinazione anti Covid va a rilento, e forse riprenderà fiato da domani. Perchè vada a rilento non lo spiega nessuno, ma è ingenuo pensare che il week end festivo non c’entri nulla… Tamponi e altre operazioni scendono sempre, il sabato e la domenica. Figuriamoci in questo periodo.
In compenso è cominciata a L’Aquila – finora unica in Abruzzo – la complessa operazione di screening nel mondo scolastico dell’area comunale, circa 8.000 persone. Iniziativa utile, che sta andando avanti anche oggi con l’impegno di tantissime persone. Impegno encomiabile, va riconosciuto senza esitazioni.


03 Gennaio 2021

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.