Virus: due situazioni preoccupanti, contagi scuole e variante inglese


Pescara РLa situazone della pandemia in Abruzzo presenta, almeno oggi, aspetti particolari ai quali bisogna dedicare attenzione. Uno ̬ quello dei molti contagi nelle scuole a Pescara, dove si sta dando molta attenzione allo screening generale, i cui risultati per ora sono ritenuti buoni. I contagi a scuola, particolarmente numerosi, riguardano studenti, docenti e personale. Sono centinaia e per molti i dovrebbero indurre ad un maggiore ricorso alla didattica a distanza.
La variante inglese preoccupa l’area di Guardiagrele, dove esiste un focolaio e dove comunque i contagi delle altre formne di virus sono numerosi. Si sta procedendo copn la screening della popolazione. C’è preoccupazione sulle possibili riduzioni di forniture di vaccini, ma viene garantito che le seconde inoculazioni per chi si è vaccinato saranno garantite comunque.


21 Gennaio 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.