Contagio, a Guardiagrele vogliono chiarezza


Guardiagrele – In città non ci stanno a passare ancora una volta per una sorta di untori inconsapevoli, situazione che sicuramente a giuizi dei cittadini arreca un danno di immagine. Eppure da ieri sera circola una notizia che ha stupito molti: quella di una traccia del virus in un depuratore della zona. Virus , ma quale? Addirittura di una variante spagnola di cui nessuno aveva sentito parlare .Ora a Guardiagrele, ma non solo, pretendono chiarezza e corretta informazione. Cominciando dalla Regione Abruzzo. Esiste una variante ambientale del virus che sta contagiando velocissimo più di mezzo Abruzzo? Il virus non dovrebbe diffondersi da uomo ad uomo? Perchè ora si fa sapere di averne trovato traccia nelle acque reflue di un depuratore? E’ l’unico caso del genere, è confermato ?
Ecco cosa dovrebbe correre a spiegare l’autorità sanitaria. Se è in grtado di farlo, naturalmente, altrimenti pretenderanno spiegazioni da autorità più affidabili.


26 Febbraio 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.