Al Marrucino, attori per un giorno


Chieti – La stagione di prosa 2010 del teatro Marrucino volge al termine e, come di consueto, l’ultimo atto è dedicato ai cittadini talentuosi che desiderano diventare “attori per un giorno” partecipando alla rappresentazione-laboratorio inserita nell’ambito della sezione Nuove Scritture.
Giovedì 15 aprile scadono i termini per l’iscrizione alla settimana di preparazione di “Tragedia a Chieti degli dei e degli eroi” che andrà in scena il 14 e il 15 maggio al Marrucino di Chieti.
Dal 18 al 23 aprile il regista, autore e attore di teatro Alfonso Santagata effettuerà le sessioni di laboratorio per la formazione della “compagnia” di attori dilettanti.
No sono previsti limiti di età e non sono necessarie esperienze pregresse per partecipare alla selezione: è sufficiente inviare la richiesta insieme al curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: prosamarrucino@gmail.com


13 Aprile 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati