Caritas aiuta il commercio


L’Aquila – “Primavera abruzzese” è il nome di una delle iniziative socio-economiche che Caritas diocesana di L’Aquila sta portando avanti nel territorio dell’Arcidiocesi, in collaborazione con Caritas Italiana e con le delegazioni Caritas regionali.
Il progetto si pone come obiettivo quello di dare un piccolo ma importante sostegno all’economia abruzzese, messa a dura prova dal sisma che ha colpito il territorio, promuovendo i produttori dolciari locali, attraverso la valorizzazione dei prodotti tipici.
Entro il 24 aprile le ditte che volessero aderire all’iniziativa possono inviare alla Caritas diocesana un’offerta di massimo 3 pacchetti standard (indicando il contenuto, il costo del pacchetto, il costo delle spese di spedizione, le modalità di pagamento, contatti del produttore) che sarà diffusa in tutta Italia, utilizzando la rete Caritas, fino al 21 giugno.
L’offerta può essere inviata ai seguenti indirizzi email caritaslaquila@gmail.com e emergenzaitalia@caritasitaliana.it o presentati presso la sede della Caritas diocesana di L’Aquila in via Duomo s.n., Coppito.


16 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati