Fondazione Carispaq: confermato Marotta


L’Aquila- Il Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila ha rinnovato la fiducia al Presidente Roberto Marotta. Nel corso della riunione odierna il Consiglio ha ribadito così il consenso alle scelte e all’operato del Presidente uscente, del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti.
Nella nuova composizione del CdA sono stati riconfermati quattro dei sei membri: il Dr. Guglielmo Moscardi dell’Aquila, il Dr. Armando Sinibaldi di Sulmona, l’Avvocato Benito Bove e l’Avvocato Ferdinando Margutti di Avezzano. I nuovi consiglieri d’amministrazione sono: l’Ing. Pierluigi Caputi dell’Aquila e il Dr. Domenico Taglieri di Sulmona che sostituiscono il Dr. Umberto Giammaria (L’Aquila) e l’Avvocato Innocenzo Salvini (Sulmona), entrambi al termine del secondo mandato che è limite massimo consentito per legge. Ai due consiglieri uscenti il Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila ha voluto esprimere riconoscenza per il lavoro e l’impegno profuso in questi tre anni.
Riconfermato al completo anche il Collegio dei Revisori dei Conti, formato da: Dr. Giuseppe Carugno, Presidente, Dr Agostino di Pasquale e il Dr. Riccardo Vespa.
“Un impegno notevole ma gratificante – dichiara il Presidente Roberto Marotta – che affrontiamo con rinnovata lena anche per essere di supporto al territorio nell’impegnativa fase di ricostruzione post terremoto. Un ringraziamento particolare va ad Enzo Salvini e ad Umberto Giammaria che, al termine del loro mandato, lasciano la Fondazione alla cui attività hanno, insieme agli altri colleghi del CdA, contribuito con impegno e dedizione. La Fondazione si impegnerà in prima linea per essere propositiva e di stimolo per la rinascita della nostra città e dell’intero territorio provinciale”.
I nuovi eletti, come previsto da statuto, resteranno in carica per il triennio 2010 – 2013.
(Nella foto Roberto Marotta)


16 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati