La Mostra del Fiore al Marina di Pescara


Pescara – Al Porto Turistico “Marina di Pescara” dal 30 aprile al 2 maggio si svolgerà la XXXIV edizione della Mostra del Fiore.
Una location tutta nuova per la manifestazione florovivaistica organizzata dall’A.R.F.A. che ospiterà oltre 30 espositori con le novità del settore: dalla produzione e vendita di piante, alla lavorazione di ceramiche e pietre e alla distribuzione di macchinari.
Nell’ambito della fiera si terrà inoltre il IX Concorso Internazionale “Fiori ed emozioni” con 11 squadre partecipanti provenienti da Finlandia, Danimarca, Slovacchia, Spagna, Svezia, Islanda, Germania,Grecia, Repubblica Ceca ed Italia (2), che si cimenteranno nella composizione del bouquet da sposa più bello dopo aver superato 3 prove: il bouquet della sposa nello specchio dei tempi; il bouquet della sposa nel design internazionale ed il bouquet della sposa tra tradizioni e trasgressioni.
Alla fiera parteciperanno anche alcune associazioni onlus, tra cui la F.O.G.I. Onlus Santa Rita, Fondazione Oncologica Gastroenterologica italiana; l’Associazione Orizzonte Sostegno diversamente abili e svantaggiati; l’Associazione Italiana Cardiopatici; l’Adricesta per la Donazione Ricerca Cellule Staminali; la Lega Nazionale difesa del cane sezione di Francavilla.


27 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati