Nuova sede Gran Sasso Acqua


L’Aquila – Sarà inaugurata sabato 29 maggio alle ore 10 la nuova sede della Gran Sasso Acqua S.p.A. in Via Ettore Moschino. La realizzazione della struttura, già in cantiere prima dell’evento sismico del 6 aprile 2009, ha dovuto accelerare il proprio crono programma poiché la sede amministrativa dell’Azienda in Viale Crispi è stata gravemente danneggiata. Il nuovo edificio è un’opera importante che da un lato da visibilità alla sana gestione di alcune aziende partecipate dagli enti locali, mentre dall’altra all’impegno messo in campo dall’intera Azienda per sopperire alle esigenze del circuito idrico integrato e per rispondere alle richieste della Protezione Civile, impegnata nella realizzazione del Progetto C.a.s.e., dei Map e dei Musp. Tale inaugurazione vuole, dunque, chiudere un anno di impegno e arduo lavoro, in cui l’Azienda è sempre stata a disposizione di tutti, nonostante gli oggettivi problemi legati al terremoto.
“La nuova sede affaccia sulla Città – dice una nota – un panorama che vede a distanza una L’Aquila normale, ma che avvicinandosi si presenta ben diverso. Hanno ad oggi confermato la propria presenza all’inaugurazione il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, il suo vice, Franco Gabrielli, il presidente della Regione Abruzzo e commissario delegato per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, e il sindaco dell’Aquila e vice-commissario, Massimo Cialente”.


27 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.