“Fondi terremoto, vediamo la delibera”


L’Aquila – Si scalda lo scontro politico in Provincia sui fondi per il terremoto. “Considerato l’atteggiamento non costruttivo di Pietrucci e di Pezzopane, ed al fine di dimostrare la loro evidente faziosità tipica di una politica di sinistra – afferma il Consigliere Provinciale Pdl Felicia Mazzocchi – proporremmo di analizzare la delibera n. 43 del 23 Marzo 2010 (ultima settimana della campagna elettorale) della Giunta Provinciale, presieduta dalla stessa Pezzopane, in merito ai fondi del terremoto ed al loro rispettivo impiego.
Non vorremo che venisse fuori una distribuzione a pioggia degli stessi fondi verso associazioni di varia natura site anche fuori dal cratere, anziché essere impiegati per i bisogni reali derivanti dall’evento sismico del 6 aprile.
Ma considerati gli interventi che la Pezzopane sta producendo strumentalmente nei riguardi della Giunta Regionale, guidata egregiamente dal Presidente Chiodi che, a dire dello stesso Consigliere di opposizione Stefania Pezzopane (PD), avrebbe destinato fondi altrove, ci auguriamo vivamente che, durante la sua amministrazione, l’ex Presidente Pezzopane, abbia applicato il principio di coerenza, non facendo ciò che, ad oggi, raccomanda ad altri di non fare.


07 Giugno 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati