Taricone non ce l’ha fatta


Trasacco- Pietro Taricone non ce l’ha fatta.A 35 anni la star della prima edizione del “Grande Fratello” si è spenta nel cuore della notte nell’ospedale di Terni dove i medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita. Doveva essere un lancio con il paracadute come tanti altri già fatti in passato. Per nove ore equipe di chirurgia generale e vascolare hanno lavorato in sala operatoria supportati da molti altri specialisti. L’intervento, cominciato verso le 15, si era protratto ben oltre la mezzanotte. Poi Taricone è stato condotto nel reparto di rianimazione, dove però è morto verso le 2.30 a causa di improvvise complicazioni. Senza che avesse mai ripreso conoscenza dopo l’incidente.
Cosa sia successo esattamente lo dovrà stabilire l’indagine svolta dalla polizia. Dalle testimonianze già raccolte dagli investigatori è emerso che il paracadute di Taricone si è aperto regolarmente dopo un lancio da 1.500-2.000 metri di altezza. Poi, però, un colpo di vento o una manovra errata nelle ultime fasi del volo lo hanno fatto finire a terra a una velocità ben superiore a quella prevista.


29 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati