Provincia, pronti i soggiorni termali


L’Aquila – Anche per quest’anno si rinnova la possibilità di offrire soggiorni per le cure termali da parte della Provincia dell’Aquila. Tre le località scelte, Riccione, Chianciano Terme e Montecatini Terme. I soggiorni si svolgeranno nel periodo tra settembre ed ottobre e vedranno interessati tutti i residenti dei 108 comuni della provincia, con un’età minima di 60 anni per le donne e 65 per gli uomini. Il soggiorno sarà comprensivo del trasporto, del vitto, dell’alloggio e ciclo completo di cure, per ognuno dei partecipati che ne farà richiesta e previa verifica dei requisiti, sarà inserito nella graduatoria dei beneficiari.
“E’ da molti anni che la Provincia dell’Aquila realizza i soggiorni termali; – dichiara l’assessore Vincenzo Patrizi – C’è riuscita l’anno scorso dopo i gravi fatti del terremoto, riuscendo a donare un piccolo periodo di tranquillità. E’ importante rinnovare l’appuntamento con le terme, visto l’anno duro appena trascorso, in particolar modo per gli anziani”. Continua Patrizi – “Questo è un momento particolare, nel quale a tutti è chiesto di fare sacrifici, ma sono molto soddisfatto che sia il Presidente del Corvo che la stessa Giunta abbiano deciso di non modificare le somme destinate a questo progetto”.
Le istanze di partecipazione redatte su appositi modelli, reperibili sul sito www.provincia.laquila.it, potranno essere spedite a mezzo posta entro e non oltre il 19.07.2010 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo “Provincia dell’Aquila via A. Pellegrini snc Loc. S. Barbara – 67100 L’Aquila” e dovranno comunque pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre il 23.07.2010 o anche consegnate a mano entro e non oltre il 19.07.2010 presso gli uffici della Provincia dell’Aquila siti in:
L’Aquila – Via della Crocetta s.n.c. c/o Autoparco Provinciale
Avezzano – Via XX Settembre n. 51
Sulmona – Via Mazara n. 42
Per informazioni rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, a:
Settore Politiche del Lavoro e Affari Sociali tel. 0862 – 419329; fax: 0862 – 420481; E-mail: sociale@provincia.laquila.it


15 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati