Impegno Del Corvo per studenti disabili


L’Aquila – “Il problema dell’assistenza e del trasporto degli studenti disabili delle scuole secondarie e’ una questione che saremo in grado di risolvere a prescindere dal trasferimento regionale. Siamo in stretto e costante contatto con l’assessore alle Politiche sociali della Regione Abruzzo, Paolo Gatti, che ringrazio per la disponibilita’, al fine di individuare altre possibili soluzioni”. Lo afferma il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo.
” E’ vero – aggiunge – che la legge regionale sara’ oggetto di una nostra discussione e il nostro impegno sara’ profuso a garantire un servizio adeguato alle esigenze degli studenti disabili delle scuole secondarie della Provincia dell’Aquila. Provincia dell’Aquila e Regione Abruzzo – conclude Del Corvo -lavoreranno sicuramente in piena e completa sintonia, garantendo al meglio un servizio di indiscussa importanza sociale”.


16 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati