Triangolare per “angeli di S.Vittorino”


L’Aquila – L’Associazione sportiva di San Vittorino organizza per sabato 4 settembre il Primo Memorial “Gli Angeli si San Vittorino”, un triangolare di calcio a 11 per ricordare Eleonora e  Katia Cialone e Angelo Zaccagna, tutti e tre prematuramente scomparsi nell’ultimo anno e mezzo.  Oltre all’ASD San Vittorino parteciperanno la SPD Amiternina Juniores e G.S. Pizzoli.
Avrebbero voluto scendere in campo anche i ragazzi de L’Aquila Rugby 1936 ma l’inizio del campionato di Eccellenza , in calendario il 12 settembre, non permette alla squadra di prendere parte al triangolare. Nonostante ciò, i neroverdi non mancheranno all’appuntamento e, anche se da bordo campo, ci tengono a  far sentire tutto il loro sostegno e affetto al loro compagno Alessandro Cialone e a  ricordare insieme a tutti i presenti Eleonora, Katia e Angelo.
Il calcio d’inizio è alle ore 18.00 al Campo Comunale di Pizzoli, mentre in mattinata (ore 11.00) è prevista una messa nella Chiesa di San Michele Arcangelo a San Vittorino.


03 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.