Innovazione, gli “spin off”


L’Aquila – Domani martedì 19 ottobre 2010 alle ore 11,00 presso la sede del Rettorato dell’Università dell’Aquila (Via G. Falcone, 25-Coppito, L’Aquila ex Scuola Superiore G. Reiss Romoli) è conferenza stampa per illustrare Business Plan Competition (BPC-UNIVAQ) realizzata con il contributo della Regione Abruzzo.
“L’iniziativa intende promuovere la diffusione della cultura dell’innovazione all’interno dell’Università e del territorio di riferimento favorendo la nascita di imprese mediante il trasferimento tecnologico (Spin off universitari)” spiega l’Università.
Interverranno il rettore prof. Ferdinando di Orio, il prof. Marcello Alecci Prorettore delegato alla valorizzazione economica della ricerca, trasferimento tecnologico e programmi di Spin off universitari, il dott. Giorgio De Marzi Delegato per la Ricerca e l’Innovazione Confindustria Abruzzo, il dott. Francesco Prosperococco Segretario Generale della Camera di Commercio L’Aquila.


18 Ottobre 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.