AFM, solidarietà a dirigente insultato


L’Aquila – Riceviamo: “Il giorno 27 alle ore 17.30 presso il locale del Polo pedagogico di “Casetta Fantasia”, i dipendenti dell’azienda delle farmacie si sono riuniti in assemblea sindacale, indetta da UGL e CGIL. Tutti i dipendenti presenti esprimono profonda solidarietà al dirigente aziendale Ugo Perrucci per le ingiuriose ed offensive scritte riportate presso il muro adiacente la sede aziendale, per le quali è stata effettuata denuncia presso le autorità competenti.
I dipendenti evidenziano malumori e dissapori che serpeggiano ormai da tempo tra i settori aziendali e che si sono inaspriti negli ultimi due anni di gestione del passato C.di A.
Si ritiene che tali gesti ignobili siano perpetrati da persone che non hanno il coraggio di affrontare apertamente il confronto né con i colleghi né tantomeno con la dirigenza aziendale. Auspicano che il nuovo C.di.A. riporti la serenità, la serietà e rispetto dei ruoli tra i dipendenti e la dirigenza aziendale, considerando che la professionalità e la competenza delle persone eliminino invidie, gelosie e tarli mentali di vecchi e sepolti dissapori. Inoltre chiediamo al Comune dell’Aquila nella persona del Sindaco Cialente di esprimersi più attentamente e con progetti più definiti riguardo la riorganizzazione dell’A.F.M. S.P.A”.


28 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.