“Varrassi, meritato riconoscimento”


L’Aquila – La notizia di ieri della nomina del prof. Giustino Varrassi (nella foto) a Direttore Generale della ASL di Teramo è stata accolta molto favorevolmente all’interno dell’Ateneo aquilano, dove il prof. Varrassi, ordinario di Anestesiologia, ricopre anche il ruolo di Direttore del Dipartimento di Scienze della Salute e di Presidente del Consiglio dei Clinici.
“Una bella notizia – commenta il rettore dell’Università dell’Aquila, prof. Ferdinando di Orio – che rappresenta un meritato riconoscimento per un collega competente e capace, che ha sempre dimostrato, nei diversi ruoli ai quali è stato chiamato dal nostro Ateneo, non comuni doti scientifiche e professionali, non disgiunte da qualità organizzative e manageriali”.
“Sono sicuro – continua il rettore di Orio – che anche in questo nuovo ruolo il prof. Varrassi saprà dare il suo importante contributo per corrispondere al meglio ai bisogni di salute della popolazione teramana ed anche abruzzese”.
“Rilevo, infine, con soddisfazione il fatto che sia stato scelto per il ruolo di Direttore Generale un collega universitario, individuando finalmente nell’Ateneo aquilano e, in particolare nella sua Facoltà medica, quelle risorse e quelle competenze che sono in grado di contribuire, a diversi livelli di responsabilità e con diverse modalità organizzative, al miglior funzionamento di tutto il sistema sanitario abruzzese”.


30 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati