Avezzano prevale su Gran Sasso Rugby


L’Aquila – Finisce 11 a 18 il derby contro il Ludom Avezzano Rugby, giocato nel campo di Paganica davanti ad un pubblico numeroso che ha potuto finalmente seguire il Gran Sasso giocare in casa nell´Aquilano. Partita intensa, molto fisica, ben giocata, abbastanza equilibrata. L´Avezzano fa meno errori e schiera una buona difesa. Il Gran Sasso reagisce comunque bene. La maggiore esperienza in mischia ha permesso all´Avezzano di vincere la partita. Primo tempo due calci piazzati (Pallotta) e una meta di mischia per l´Avezzano. Per il Gran Sasso una meta di Ciancarella e un calcio piazzato di Del Pinto.
Nel secondo tempo l´Avezzano segna un´altra meta di mischia e un calcio piazzato. Calcio piazzato di Del Pinto per il Gran Sasso. Prossima partita nel campionato di serie B a Napoli contro il Partenope Rugby domenica 12 dicembre.


05 Dicembre 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.