Incendiata auto presidente consiglio


Vasto- SOLIDARIERTA’ DAL PD REGIONALE – Questa notte è stata incendiata l’auto del presidente del Consiglio comunale di Vasto, Giuseppe Forte, il quale è anche consigliere del Pd alla Provincia di Chieti. L’auto, una Ford C Max, era parcheggiata sotto casa. Ad avvertire i Vigili del Fuoco è stato proprio il presidente quando l’incendio, provocato da un liquido infiammabile, aveva già avvolto il veicolo. Forte ha sporto denuncia contro ignoti al comando dei carabinieri, raccolta dallo stesso comandante, il capitano Giuseppe Loschiavo. Già 23 anni fa, Forte fu protagonista di un incidente analogo, ma allora era riconducibile all’attività giornalistica di Forte. E’ stata appena convocata un’apposita riunione della Giunta dal sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, con lo scopo di discutere della situazione dell’ordine pubblico nella città.
“Trovi in tutti i democratici abruzzesi la massima solidarieta’ e vicinanza”. E’ un passaggio della lettera che il segretario regionale del Pd ha inviato al segretario cittadino del Pd di Vasto, *Giuseppe Forte, al quale questa notte e’ stata bruciata l’automobile. “Siamo – scrive- sinceramente preoccupati per quello che e’ successo e confidiamo in un rapido accertamento da parte della magistratura e delle forze dell’ordine, cosi’ come siamo certi che questi gesti vigliacchi non intimidiranno la tua instancabile azione politica ne’ quella dei democratici di Vasto”.


10 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati