Quel volo riservato di… assaggio


L’Aquila – Luglio 2009, un aereo si leva in volo dall’aeroporto di Preturo, o dei Parchi come qualcuno lo chiama. Nel velivolo alcuni esponenti politici e amministratori comunali. Volo effettuato prima che l’Air Vallee ottenesse la gestione dello scalo aquilano. Di questo volo nessuna notizia, secondo lo stile… riservato che il Comune continua ancora oggi a mantenere su tutto ciò che riguarda l’aeroporto. Le foto che pubblichiamo tuttavia sono abbastanza eloquenti. Perchè avvenne quel volo, chi c’era a bordo oltre ai comunali, dove si diresse l’aereo per poi tornare con i suoi ospiti a Preturo? Fu certamente una coincidenza la successiva scelta dell’Air Vallee, almeno questo è ciò che tutti vogliamo augurarci. Sul volo in Sardegna, ci giungono informazioni anonime – che quindi non utilizziamo – sulle modalità a dir poco insolite con cui si svolse, e diversi calciatori si chiesero, dice l’anonimo, se non sarebbe stato meglio usare mezzi meno… speciali, cioè un volo di linea normale. Siamo disponibili ad ospitare testimonianze sottoscritte e attendibili, non avendo predilezione per gli8 anonimi.
Intanto, al momento, resta valida la data del 27 febbraio per la scadenza del servizio antincendi attualmente svolto dalla socirtà AirFire. Nessuno rende noto se ci sono o meno proroghe della scadenza, quindi bisogna dedurre che la data del 27 è attualmente ancora in vigore.


18 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.